sabato 21 settembre 2013

Un Drago di pietra per la Limited Edition di Il Trono di Spade Terza Stagione!

E' la serie televisiva più "scaricata" al mondo, più amata e spesso odiata, Il Trono di Spade (Game of Thrones) è entrata fin da subito nell'olimpo delle serie TV.
La terza stagione si è conclusa lo scorso giugno e già si parla dell'edizione home video. Purtroppo nessuna informazione dell'edizione italiana, anche se sappiamo che l'uscita negli Stati Uniti è fissata per il 18 febbraio, quindi anche noi non dovremmo aspettare troppo tempo per vederla nei nostri negozi specializzati.
Ma la notizia principale riguarda la presunta Limited Edition di cui si vociferava qualche mese fa, il famigerato Drago che ha accompagnato la campagna pubblicitaria della terza stagione prenderà vita proprio per l'edizione home video Blu Ray!

Amazon Canadese (Amazon.ca) ha pubblicato le immagini ufficiali di questa splendida edizione limitata: uno possente drago di pietra che spicca il volo alle spalle di un piedistallo celebrativo.


La particolarità di questa edizione, oltre alla forma, è il box di Blu ray che sarà contenuta dentro la lapide in pietra. Il digibook di cartone opaco conterrà 5 Blu ray più altri dischi (non è ancora chiaro se i dischi aggiuntivi conterranno extra o copie digitali della serie).


E infine, il retro del cofanetto riporterà la scritta in Valyriano Dracarys per omaggiare il fuoco e i draghi.


Che dire, dopo la normale edizione senza fronzoli della seconda stagione, questa limited edition della terza stagione verrà sicuramente apprezzata da tutti gli amanti della serie e non solo!

Vi terremo aggiornati per un eventuale edizione italiana.

Fonte: DvdWeb.it

0 commenti:

Posta un commento