sabato 15 dicembre 2012

Peter Jackson sulle scene tagliate de 'Lo Hobbit'

Mentre i cinema sono stati ormai conquistati dal film 'Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato', Peter Jackson parla delle scene tagliate.

Molte scene sono state tolte per una questione di tempo, alcune le abbiamo intraviste in qualche trailer ma altre sono rimaste fuori ed è praticamente certo che finiranno nell'annunciata edizione estesa per l'home video. A parlarne è stato proprio Jackson.

"L'edizione estesa è già pronta. Ci sono alcune scene che erano davvero belle. In una, ambientata a Gran Burrone, i nani mancavano di rispetto agli elfi, ed era davvero divertente. Gli elfi tendono a essere un po' pomposi e si prendono molto sul serio: trovavo divertente il fatto che questi nani avessero l'opportunità di infastidirli. Poi ci sono diverse scene con Barry Humphries (il Grande Orco), stava scadendo il tempo a nostra disposizione e abbiamo dovuto saltarle, ma erano scene davvero divertenti."

A queste va aggiunta la scena raccontata da Ian McKellen che aveva parlato di un incontro di Gandalf con Bella Donna Tuc e suo figlio, un giovanissimo Bilbo, a cui hanno dovuto rinunciare nel montaggio finale.
Insomma sono rimaste fuori scene interessanti, non ci resta che aspettare la versione estesa in Dvd e Blu-ray.



Frra

0 commenti:

Posta un commento