Continua l'infinito tira e molla su film 'Ghostbuster 3'.
Appena due giorni era circolata una notizia che aveva fatto ben sperare i fan degli Acchiappafantasmi: Bill Murray rientrato nel progetto del terzo capitolo di 'Ghostbuster 3'.
A 48 ore di distanza circa è arrivata la smentita direttamente da Dan Aykroyd. Murray al momento è ancora fuori dal progetto e sembra anche lontano visto che ha rinunciato ai suoi diritti sulla serie. "Certo", ha detto Aykroyd, "mi piacerebbe se Billy mi chiamasse domani per dirmi: 'Andiamo a lavorare e iniziare a scrivere'". Cosa che sembra piuttosto remota al momento.
Il film perciò è ancora fermo ma i progetti sul franchise continuano. 'Ghostbuster 3', se mai si farà, potrebbe essere il primo capitolo di una nuova trilogia sugli Acchiappafantasmi. "Dovrà essere divertente, o non varrà la pena farlo. Potrà essere spaventoso, potrà essere Ghostbusters, potrà essere la nuova saga, ma se non è divertente...", parola di Dan Aykroyd.
Intanto però il terzo capitolo è ancora in alto mare e visti gli ultimi sviluppi sembra difficile che possa entrare in produzione nel 2013.
Frra
giovedì 6 dicembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento