venerdì 6 luglio 2012

'The Amazing Spider-Man' - commento a caldo


Perché, perché?
Perché Andrew Garfield, perché? ($$$)
Perché Emma Stone, perché? ($$$)
Perché Marc Webb, perché ($$$)
Perché Sally Field, perché? ($$$???)
Perché Martin Sheen, perché? ($$$???)

Perché per tutto il film non ho fatto altro che chiedermi "PERCHE'?"

La risposta a questi perché è una sola.....$$$

E rimane ancora senza risposta la domanda "perché un reboot di Spider-Man? ...Anche se sospetto che sia  $$$



Mat

2 commenti:

  1. Chiara la tolkeniana6 luglio 2012 alle ore 16:19

    ma infatti secondo me l'operazione è proprio sbagliata! Nel senso, la trilogia di Raimi era molto ben fatta, soprattutto i primi due, T. McGuire era entrato nell'immaginario collettivo per essere Peter Parker e la Dunst anche, insomma, fare un reboot quando ancora la gente ha in testa l'altro è stupido! Per carità, poi a me piace Andrew Garfield (anche se lo trovo troppo belloccio per essere Parker) e Marc Webb ma non ne sentivo proprio la necessità. Inoltre dal trailer e dalle varie immagini mi è sembrato anche piuttosto saturato il personaggio: troppo figo questo spiderman, troppo cupa new york, poca ironia e poi, santo cielo, lasciatemelo secchione sfigato questo benedetto Parker!

    RispondiElimina
  2. Non sono mai stato un amante dell'Uomo Ragno. La trilogia di Sam Raimi l'ho trovata abbastanza discutibile, sia per l'aspetto tecnico che stilistico.
    Questo reboot mi lascia molto perplesso. Il trailer non è riuscito a convincermi ad andare in sala e la mia considerazione è che questo progetto sia solo un puro divertissement per famiglie.
    Lo vedrò sicuramente in Home-Video, anche perché del 3D in "PS3 mode" ne ho abbastanza piene le scatole. La "Sony" non si smentisce mai.

    RispondiElimina