lunedì 25 giugno 2012

Novità sul sequel di Wanted

Sono passati 4 anni dall'uscita al cinema del film d'azione 'Wanted', cinecomic tratto dal fumetto di Mark Millar, diretto da Timur Bekmambetov, che vedeva nel cast James McAvoy, Angelina Jolie e Morgan Freeman. Ora si torna a parlare del sequel.

Il regista russo è in tour per presentare 'Il Cacciatore di Vampiri' e fra le tante interviste non poteva non parlare di Wanted e del suo sequel di cui non si erano più avute notizie, tanto che si pensava fosse stato accantonato. Niente di più falso, è proprio il regista a dirlo.
E' successa una cosa incredibile. Abbiamo avuto una lunga pausa e per tre, quattro anni non abbiamo saputo cosa fare. Poi tre settimane fa mi è venuta una idea, l'ho buttata giù ed è piaciuta a tutti. Siamo di nuovo in corsa! Ora lo sceneggiatore sta lavorando allo script e sarà scioccante.
"Scioccante" è la parola che più ha colpito i fan del film e del fumetto.

Il regista ha continuato poi specificando che il sequel sarà una prosecuzione diretta del precedente.
E' una continuazione della storia di Wesley Gibson (J.McAvoy). Altre persone sono morte e non possiamo riportarle in vita, ma la storia presenterà lo stesso personaggio, la stessa mitologia di base, ma avrà una svolta incredibile.
Insomma "scioccante" e "svolta incredibile", senza riportare in vita nessuno, Angelina Jolie sembra quindi fuori dai giochi. La Jolie è una delle poche, forse l'unica attrice donna che riesce a calarsi alla perfezione nei film d'azione, infatti quando si era cominciato a parlare di un sequel per Wanted subito si erano fatte ipotesi su come riportare indietro il personaggio della Jolie. Adesso sembra che nessuno verrà "resuscitato". Riusciranno davvero a fare a meno di lei?


Frra

0 commenti:

Posta un commento