domenica 24 giugno 2012

'Hesher è stato Qui' - la recensione

Più che una recensione è un "commentone" al film!

Simpatico film sul filo del drammatico/ironico che percorre una fase della vita di un giovane ragazzino che dopo la morte della madre in un incidente d'auto cerca un senso delle cose, e ad "aiutarlo" spunta fuori questo Hesher, personaggio molto freak e fuori da ogni etica morale che lo coinvolgerà in molte vicende poco "regolari" ma che alla fine si rivelerà utile per la vita del ragazzo.

Questo genere di film mi piace molto, l'uragano inaspettato che stravolge le cose, niente di troppo originale in realtà, si è gia tutto un po rivisto.. ma il personaggio di Joseph Gordon-Levitt è affascinante e stimola una certa curiosità e si vuol capire quale sia la sua direzione...o magari no.


Interpretato benissimo sia da Gordon-Levitt, che sta percorrendo una carriera a mio parere fantastica, e per di più qui è affiancato dal recente premio oscar Natalie Portman, quindi che dire, almeno a livello interpretativo è davvero ottimo! Il genere non è per tutti credo, è un po particolare, ai più moralisti potrebbe anche dar fastidio (bah bah bah!) viviamo in un mondo pieno di bigotti!



Il film uscirà in home video Dvd e Blu ray il 26 Giugno! Io un occhio ce lo butterei!




0 commenti:

Posta un commento