giovedì 10 maggio 2012

Django Unchained perde Kurt Russell e Sacha Baron Cohen

Fuori due. Dopo l'abbandono di Joseph Gordon-Levitt, Quentin Tarantino e il suo 'Django Unchained' perdono altri due attori, Kurt Russell e Sacha Baron Cohen infatti hanno comunicato che non prenderanno parte al film.

In particolare a rimanere senza volto è un personaggio abbastanza importante del film, Ace Woody, l'addetto all'allenamento degli schiavi per i combattimenti pubblici. Il ruolo era stato inizialmente affidato a Kevin Costner che aveva rifiutato, per rimpiazzarlo era stato chiamato Kurt Russell, che ha già lavorato con Tarantino in Grindhouse - A Prova di Morte. Ora anche lui, senza dare spiegazioni pubbliche, ha abbandonato il  film.

Diverso il discorso di Sacha Baron Cohen, nel film avrebbe avuto solo un piccolo ruolo ma è stato costretto a rinunciare a causa della campagna promozionale del suo Il Dittatore"Avrei dovuto fare un cameo nel film, ma ho dovuto abbandonare a causa del tour promozionale".

Le riprese del film sono cominciate da un paio di settimane, e le prime foto dei protagonisti hanno già fatto il giro del web, sicuramente non ci metteranno molto a trovare un nuovo Ace Woody.

Il film uscirà il 25 dicembre negli Stati Uniti, arriverà in Italia il 4 gennaio.


Frra

0 commenti:

Posta un commento