venerdì 31 marzo 2023

Secret Invasion - nuove immagini della serie Marvel con Samuel L. Jackson

C'è grande attesa per la serie Marvel Secret Invasion, che vedrà al centro della storia il personaggio di Nick Fury, interpretato ovviamente da Samuel L. Jackson.

Nel cast ritroveremo anche Cobie Smulders nel ruolo di Maria Hill, Martin Freeman (Everett K. Ross), Ben Mendelsohn (l'alieno Talos), e anche Don Cheadle (James Rhodes). Le new entry nella serie saranno invece Kingsley Ben-Adir, Emilia Clarke, e il premio Oscar Olivia Colman.

Nella serie, gli alieni Skrull, capaci di prendere le sembianze di chiunque, sono ormai infiltrati in tutto il mondo, anche in ruoli di potere, in un clima descritto come quello della Guerra Fredda.
"Non sappiamo chi sia un amico e chi un nemico", ha detto Samuel L. Jackson a Vanity Fair, "C’è un aspetto politico che si adatta bene alla situazione attuale. Chi va bene, chi no? cosa accade quando le persone si spaventano e non capiscono gli altri? Non puoi dire chi è innocente e chi è colpevole in questa particolare situazione".

Sicuramente vedremo un Nick Fury molto diverso, provato dalla morte di Iron Man e Vedova Nera, cambiato da tanti anni lontano dalla Terra, più vulnerabile, non indosserà più nemmeno la benda sull'occhio.
"Sta cercando di capire cosa è accaduto e che posto ha in questo mondo", ha detto l'attore, "La morte di Iron Man, quella di Black Widow, e tutto quello che è accaduto lo hanno portato a riflettere. Lo puoi vedere, non è più indistruttibile. Non si sente così".

Fury ritroverà il suo braccio destro Maria Hill (C.Smulders) ma tra i due il rapporto sarà molto diverso dopo che la donna ha cercato per tanto tempo di contattarlo mentre lui ignorava costantemente le sue richieste di aiuto.

Emilia Clarke è una delle novità del cast e interpreterà G’iah, la figlia di Talos che abbiamo conosciuto bambina in Captain Marvel e che ormai è cresciuta diventando una giovane "un po' punk" che ha deciso di unirsi alla resistenza dopo le tante promesse su un nuovo pianeta per il suo popolo finite nel nulla.

"L’hanno resa più dura ed è una ragazza che trasmette una sensazione un po' punk", ha detto l'attrice britannica, "Lei è una ragazzina rifugiata che ha avuto Talos come padre. Forse il fatto che non sapessimo che aveva una figlia fino a questo punto spiega tutto quello di cui abbiamo bisogno per capire questo rapporto. Queste persone hanno promesso molte cose molto tempo fa, e poi non è accaduto quasi nulla. Comprensibilmente ha covato una certa quantità di risentimento. Ci sono molte emozioni in lei e molti aspetti complicati del suo carattere sono nati da queste circostanze. Si capisce perché prova determinate cose".

Kingsley Ben-Adir invece sarà il capo di un gruppo estremista che si separa da quello di Talos, mentre Olivia Colman interpreterà un'agente dell'MI6 impegnata nella difesa del suo paese ma che in realtà sembra nascondere altro.

Al momento non c'è una data d'uscita definita, potrebbe arrivare su Disney+ il 21 giugno ma non è stato ancora confermato.

Ecco altre foto.









-

0 commenti:

Posta un commento