mercoledì 1 dicembre 2021

Mission: Impossible 8: il nuovo folle stunt di Tom Cruise

Tom Cruise è un pazzo. Ormai lo sappiamo, l'attore non usa controfigure, gira tutti gli stunt in prima persona, lo abbiamo visto scalare a mani nude montagne nel deserto, arrampicarsi sui grattacieli, appeso fuori da un aereo in decollo o sotto a un elicottero, nel prossimo Mission: Impossible 7 si lancerà in un burrone con una moto e il paracadute, ogni volta l'attore alza l'asticella del pericolo e, per quanto possa sembrare incredibile, nell'ottavo capitolo l'ha alzata ancora.

Fox News ha pubblicato delle immagini dal set di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono attualmente in corso, in cui si vede Tom Cruise alla guida di un biplano Boeing B75N1 Stearman del 1941, tutto normale, se non fosse che durante il volo, a 2.000 piedi di altezza, l'attore esce dall'abitacolo e si mette seduto a testa in giù sulla punta dell'ala, così da ritrovarsi dritto quando l'aereo si capovolge, e poi spostarsi ancora quando torna dritto alla fine del suo giro di 360°.

Un pazzo.

Ecco le immagini. Trovate tutta la sequenza della scena a questo link.





I due nuovi capitoli della saga sono diretti da Christopher McQuarrie, già regista del capitolo 5 e 6. Mission: Impossible 7, la cui uscita è stata rimandata più volte a causa della pandemia e per la ferma volontà di Tom Cruise di farlo uscire al cinema e non in streaming, dovrebbe arrivare in sala a fine settembre 2022, mentre l'ottavo capitolo arriverà nei cinema a luglio 2023.

0 commenti:

Posta un commento