giovedì 9 dicembre 2021

Florence Pugh segnalata dai fan su Instagram per un post su Hawkeye

Da ieri, su Disney+, è disponibile il nuovo episodio Hawkeye, serie Marvel dedicata a Occhio di Falco (Jeremy Renner) in coppia con Kate Bishop (Hailee Steinfeld). E nel quarto episodio è presente un personaggio che abbiamo già visto.

-
ATTENZIONE! POSSIBILI SPOILER!
-

Nella serie ha fatto il suo debutto Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, "sorella" di Natasha Romanoff, già vista in Black Widow, film uscito lo scorso luglio. La sua presenza non è certo una sorpresa, il collegamento tra il personaggio e la serie era già stato annunciato nella scena dopo i titoli di coda nel film su Vedova Nera.
L'attrice ha voluto  festeggiare il suo ingresso nella serie con un post su Instagram, un post del tutto innocente che, incredibilmente, ha scatenato la rabbia dei fan che l'hanno accusata di aver fatto spoiler. Il post è stato segnalato in massa dai fan così il social lo ha rimosso.

Florence Pugh è rimasta male, con una storia, sempre su Instagram, si è lamentata del comportamento "oltre il ridicolo" dei fan.
Ecco il suo sfogo: "Non avrei mai pensato che  pubblicare il mio affetto per uno show in cui compaio potesse dar così fastidio. Ma eccoci qui, qualcuno si è lamentato e quindi ora non posso pubblicare le mie scene. Siamo oltre il ridicolo.
Partecipare a Hawkeye è un privilegio e grazie a tutti quelli che mi hanno accolto sul set, e a tutti coloro che stanno guardando".


È vero che l'episodio era online da meno di un giorno e quindi molte persone non l'avevano ancora visto, però addirittura segnalare e far cancellare un post quando su Twitter, Facebook e lo stesso Instagram, erano già apparsi centinaia di post e tweet che parlavano di Yelena Belova e della scena nella serie, ci sembra una reazione decisamente esagerata da parte dei fan.

Questo il post incriminato.



0 commenti:

Posta un commento