Era tra i film più attesi dell'anno, un grande incasso era atteso ma Joker è riuscito ad andare anche oltre le più rosee aspettative.
Un dominio. Il film con Joaquin Phoenix protagonista ha conquistato il box-office USA con un incasso di 93.5 milioni di dollari in un solo weekend. Stessa musica nel resto del mondo, dove il film ha raccolto ben 140.5 milioni, per un totale di 234 milioni di dollari. Un debutto davvero eccezionale.
Scala al secondo posto il film d'animazione Il Piccolo Yeti, che incassa altri 12 milioni e sale a un totale di 37.8 milioni di dollari. A livello mondiale, fino ad oggi il film ha incassato 76.3 milioni di dollari.
Terzo gradino del podio per Downton Abbey, il film tratto dall'omonima serie tv raccoglie altri 8 milioni e sale a 73.6 milioni di dollari negli USA, mentre l'incasso mondiale raggiunge i 135.4 milioni di dollari.
Quarto posto per Hustlers, che sale a 91.3 milioni di dollari, un risultato più che ottimo per un film che è costato solo 20 milioni. Resiste It: Capitolo 2, che chiude la cinquina e supera i 200 milioni di dollari d'incasso negli USA, diventando uno degli horror di maggior successo di sempre negli USA. A livello mondiale il film sale a 436 milioni di dollari.
lunedì 7 ottobre 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento