Sono iniziate le riprese del film The Eternals (Gli Eterni), nuovo tassello del grande mosaico Marvel, in arrivo nel 2020 e tra i più attesi della Fase 4.
Il film è diretto dalla regista Chloe Zhao e vede nel cast Richard Madden, Salma Hayek, Kit Harington, Kumail Nanjiani, Ma Dong-seok, Gemma Chan, Barry Keoghan, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Lia McHugh, e Angelina Jolie.
La protagonista delle foto rubate dal set è proprio l'attrice premio Oscar, che vestirà i panni di Thena. Le immagini sono a bassa risoluzione ma è interessante la scena che è stata girata. Nelle foto infatti vediamo Angelina Jolie, bionda e vestita di bianco, sulla riva di un lago mentre sparge ceneri (di chi?) nell'acqua. Subito dopo queste riprese, la produzione ha girato la scena di un grande falò.
Di seguito alcune immagini. Per vedere le altre foto potete andare sul sito del Daily Mail.
Nei fumetti, gli Eterni sono esseri creati dagli esperimenti dei Celestiali (Ego in Guardiani della Galassia: Vol. 2 era un Celestiale). Fisicamente simili agli esseri umani, gli Eterni hanno capacità incredibili e straordinarie, super forza, super velocità, la capacità di volare, il controllo della mente, creare illusioni, e molte altre. Come hanno creato gli Eterni, i Celestiali hanno dato vita anche ai Devianti, nemici degli Eterni, esseri deformi, instabili e pericolosi. Entrambi i gruppi, Celestiali e Devianti, sono in grado di creare vita a varianti genetiche, come i mutanti. Il film della Marvel si concentrerà su un gruppo di Celestiali: Thena, Icarus, Ajak, Kingo, Makkari, Phastos, Sprite, Gilgamesh, e Sersi.
Il film arriverà nelle sale il 6 novembre 2020.
sabato 21 settembre 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento