venerdì 1 aprile 2016

E' fatta, trovato il protagonista per lo spin-off su Han Solo!

Dopo mesi di casting, decine di attori provinati, sembra finalmente essere a una svolta definitiva la ricerca del giovane Han Solo che sarà protagonista dello spin-off dedicato al mitico personaggio di Star Wars.

Il casting è stato lungo e faticoso ed il problema principale era solo uno: trovare un attore con il carisma adatto da poter reggere il paragone con Harrison Ford.
Dopo lunghe ricerche e provini, la produzione è arrivata a una conclusione, cioè che un attore così non esiste. E qui arriva la svolta epocale: il giovane Han Solo dello spin-off sarà interpretato da... Harrison Ford!

Poco importa che Ford abbia 73 anni, la produzione infatti punterà tutto sugli effetti speciali, che già in passato hanno dimostrato di poter ringiovanire (o invecchiare) gli attori in modo portentoso, basti pensare a Brad Pitt nel film Il Curioso Caso di Benjamin Button o Michael Douglas nel recente Ant-Man, e per le scena d'azione verrà usata una controfigura.

L'attore al momento non ha voluto commentare, ma nei mesi scorsi scherzando aveva dichiarato: "Il giovane Han Solo? Posso farlo io". La produzione deve averlo preso in parola.

0 commenti:

Posta un commento