giovedì 12 giugno 2014

'Inside Out' - la sinossi ufficiale del nuovo film Pixar!

E' uno dei film più misteriosi, ambiziosi e accattivanti della Pixar, si tratta di 'Inside Out', diretto da Pete Docter ('Up', 'Monsters & Co'), ambientato all'interno della mente di una bambina.

Secondo Variety, il film della Pixar è destinato a influenzare "per sempre il modo in cui le persone pensano che gli altri creino i propri pensieri".

Variety ha riportato una breve descrizione della scena d'apertura del film, definita "impressionante", in cui viene mostrato il primo pensiero che viene creato dalla mente della giovane protagonista, l'undicenne Riley. In quel momento nascono 5 personaggi che rappresentano la "rabbia" (doppiata da Lewis Black), il "disgusto" (Mindy Kaling), la "paura" (Bill Hader), la "tristezza" (Phillys Smith) e la "gioia" (Amy Poehler) - facilmente riconoscibili nell'immagine pubblicata dalla Pixar - che accompagneranno il pubblico per tutto il film all'interno della mente di Riley, la mente di una ragazzina, in cui si può trovare un particolarissimo treno, un set cinematografico, un enorme parco giochi e tante altre cose.

Ecco la sinossi ufficiale del film.

"Da una tepuis del Sud Africa fino ad una metropoli, il regista premio Oscar Pete Docter ha deciso di portare agli spettatori in un posto unico e immaginifico. Nel 2015, lui ci porterà nella più straordinaria location che esista, dentro la testa di una bambina di 11 anni di nome Riley. Crescere può essere difficile, e non c’è eccezione per Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest quando suo padre comincia a lavorare a San Francisco. Come tutti noi, Riley è guidata dalle sue emozoni – Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono in un Quartier Generale, il centro di controllo dentro la mente di Riley, da dove la aiutano ad affrontare ogni giorno. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla vita a San Francisco, il Quartier Generale nella sua mente è in fermento. Anche se Gioia, la principale delle emozioni di Riley e la più importante, cerca di mantenere le cose positive, le emozioni sono in conflitto su quale sia il modo migliore di affrontare una nuova città, una nuova casa e una nuova scuola."

L'uscita di 'Inside Out' è prevista per il 2015.

0 commenti:

Posta un commento