Hugh Jackman si prepara a tornare in sala con 'Wolverine - L'Immortale' (dal 25 luglio), e durante un'intervista ha lanciato una provocazione.
Perché non fare un film con Wolverine e Spiderman insieme ai Vendicatori? i fan sicuramente se lo saranno chiesto spesso e un giornalista ha rigirato la domanda all'attore australiano. Ecco come ha risposto Jackman:
"Amico, io mi faccio la stessa domanda. Ho fatto letteralmente la stessa domanda l’altro giorno a Tom della Marvel, che lavora con tutti gli altri studi, lavora con la Sony e Fox, visto che il suo lavoro è quello di mantenere i contatti. Gli ho chiesto: 'Allora, potrĂ mai succedere?'. E lui mi ha risposto, 'Guarda, non sarĂ facile, perchĂ© si lavora con diversi studi e ognuno di questi ha le proprie proprietĂ .' Ma io forse sono ottimista, alla Marvel hanno un sacco di grandi progetti in corso, ma a un certo punto credo sarĂ quasi impossibile non riuscire a trovare un modo per portare Iron Man, tutti i personaggi Avengers, Wolverine, gli X -Men e Spider-Man in un unico film."
La difficoltĂ piĂ¹ grande infatti è quella dei diritti. Mentre i Vendicatori sono di proprietĂ della Marvel, gli X-Men sono della Fox e Spiderman della Sony, e non sembra che scorra buon sangue fra le tre case di produzione. Inoltre, in caso di facesse un film del genere, ci sarebbe sicuramente il problema degli incassi. Hugh Jackman, sorridendo, ha dato un'idea.
"Non vedo il problema! Ok, hai tre studi, basta dividere in 3 costi e ricavi, e saranno giorni felici per tutti! Mi piacerebbe che ciĂ² accadesse… Sono nei guai, sono totalmente a favore di questa idea perchĂ© credo che sarebbe davvero emozionante per tutti i fan Marvel."
ChissĂ se qualcuno gli darĂ ascolto.
Frra
venerdì 12 luglio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento