venerdì 5 ottobre 2012

Per Halloween torna al cinema 'The Rocky Horror Picture Show'

La Nexo Digital riporterà al cinema il musical cult 'The Rocky Horror Picture Show' in un evento speciale per Halloween. Il film sarà proiettato il 30 e il 31 ottobre, in edizione restaurata e con audio digitale 7.1.

Ecco l'annuncio ufficiale:
"Nexo Digital è lieta di presentare
The Rocky Horror Picture Show

in edizione restaurata e audio Dolby Digital 7.1

30-31 OTTOBRE

In occasione di Halloween siete tutti invitati rigorosamente travestiti nelle tantissime sale che si trasformeranno in Rocky Horror House, con show e animazioni."


Ricordiamo brevemente la trama: "Janet (Susan Sarandon) e Brad (Barry Bostwick), due fidanzati molto pudichi, trovano rifugio da un temporale in un castello inquietante. Il non meno inquietante maggiordomo Riff Raff li introduce al padrone di casa, il Dr. Frank-N-Furter (Tim Curry), abbigliato solo di tacchi a spillo, calze a rete, baby doll e guanti di pizzo. Sono capitati in un'occasione molto speciale: la convention dei trans-vestiti della Transilvania, il fatidico momento in cui Frank-N-Furter darà vita a Rocky, la perfetta creatura sessuale. I due fidanzatini sono sconvolti dai bizzarri personaggi che abitano il castello ma sono costretti a rimanere per la notte, che segnerà la loro iniziazione al sesso. Di ogni tipo."

Un cult, cinematograficamente non straordinario ma un musical atipico e controverso, unico nel suo genere, con trovate visivamente geniali, canzoni indimenticabili e un messaggio importante sulla libertà.

Le sale che proietteranno il film non sono ancora state rese note.
Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale della Nexo Digital, alla pagina ufficiale dell'evento 'Rocky Horror Pictures Show'.


Frra

0 commenti:

Posta un commento