giovedì 8 ottobre 2020

Anche Doctor Strange in Spider-Man 3!

 E' THR a riportare la notizia bomba: Doctor Strange comparirà in Spider-Man 3!

Secondo il sito, com'è stato per Nick Fury in Spider-Man: Far From Home, lo Stregone Supremo, interpretato da Benedict Cumberbatch, prenderà idealmente il posto di Tony Stark diventando una specie di mentore per Peter Parker.

Ovviamente la presenza di Doctor Strange stuzzica la fantasia dei fan anche per un altro motivo: il Multiverso.
Tutti i rumor e le notizie uscite fino ad oggi sul terzo film dell'Uomo Ragno, sembrano andare verso quella direzione, abbiamo già visto il ritorno del J. Jonah Jameson (J.K. Simmons) della trilogia di Sam Raimi, mentre nei giorni scorsi si è parlato del ritorno dell'Electro di Jamie Foxx, personaggio apparso in The Amazing Spider-Man 2, con l'attore che prima ha confermato tutto su Instagram e poi ha cancellato i post. Il tutto arriverà dopo la serie WandaVision, che è collegata direttamente a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam Raimi.

Per il momento però sono tutte ipotesi.

La produzione del terzo Spider-Man, che vedrà ancora una volta Tom Holland protagonista, dovrebbe partire tra poco, a fine ottobre. Benedict Cumberbatch dovrebbe girare subito le sue scene per poi trasferirsi sul set del prossimo Doctor Strange.

L'uscita del film, che vedrà nuovamente Jon Watts alla regia, è previsto per dicembre 2021.

0 commenti:

Posta un commento