lunedì 18 novembre 2019

Box-office Italia: Le Mans '66 subito in vetta

Nel weekend del disastro Ferrari al GP in Brasile, il film Le Mans '66, incentrato sulla sfida della Ford proprio alla Ferrari, si piazza al primo posto del box office italiano.

Buon esordio per il film con Matt Damon e Christian Bale, che raccoglie 1.2 milioni di euro in quattro giorni, con un sabato e domenica decisivi per la conquista del primo posto.

Tiene molto bene, al secondo posto, Hustlers - Le Ragazze di Wall Street, che incassa altri 1.1 milioni salendo a un totale di 3.1 milioni di euro.
Esordio al terzo posto per la commedia italiana Sono Solo Fantasmi, con un incasso di 812mila euro.

Scala al quarto posto il film d'animazione La Famiglia Addams, che fino ad oggi ha raccolto 5.8 milioni di euro. Chiude la cinquina un altro film italiano, la commedia Il Giorno Più Bello del Mondo, il cui totale sale a 5.7 milioni di euro.

Da segnalare l'andamento del film Parasite, uscito in poche sale, il film è al settimo posto della classifica ma ha incrementato decisamente gli incassi rispetto a una settimana fa, ottenendo anche la seconda migliore media per sala. L'incasso totale del film di Bong Joon-ho è salito a 989mila euro.

0 commenti:

Posta un commento