venerdì 29 novembre 2013

Charlotte Gainsbourg e Jamie Bell nella nuova clip di 'Nymphomaniac'

Il red band trailer ci ha dato un'idea di come sarà 'Nymphomaniac', il film porno di Lars Von Trier che in otto capitoli ci racconterà la storia della protagonista Joe (C.Gainsbourg).

Nei prossimi giorni ci sarà il primo incontro del regista con la stampa ma già sappiamo che la versione "soft" durerà 4 ore e verrà presentata il 25 dicembre con un'anteprima in Danimarca, la versione "hardcore" invece durerà più di 5 ore e sarà pronta per il 2014.
A detta del produttore, Von Trier è molto soddisfatto delle due versioni, in particolare quella lunga e integrale che il regista definisce "artistica", l'idea è quella di poter rendere visibile il film a più persone possibili, se avesse fatto solo quella estesa sarebbe andato incontro a censura, tagli, compromessi con le distribuzioni dei vari paesi mentre con le due versioni c'è possibilità di scelta. Il produttore comunque rassicura, anche la versione "clean" avrà tanto sesso e tanta nudità.

Entrambe le versioni saranno divise in due, la versione esplicita avrà una prima parte di 2 ore e mezza e una seconda di 3 ore circa. Negli Stati Uniti intanto la versione "clean" va verso il divieto NC-17.

Mentre aspettiamo di saperne di più dal diretto interessato, ecco una nuova clip dal capitolo 6 del film, con Jamie Bell che consegna il suo particolare regalo di Natale a Charlotte Gainsbourg... che subito e senza dire una parola si prepareranno ad usare. Un accenno del seguito della scena si è visto anche nell'esplicito trailer uscito nei giorni scorsi.

Ecco la clip e l'introduzione scritta, ATTENZIONE! le immagini presentano scene di nudo:

"Chapter 6: The Eastern and the Western Church (The Silent Duck)

The Eastern Church is often referred to as the Church of Joy, and the Western Church as the Church of Suffering.

Should you make a mental journey from Rome eastwards, you’ll find that you move away from guilt and pain, and towards light and joy.

However, what Joe comes to learn is that pain and pleasure can be closer than you’d think."



Nel cast del film troviamo anche Shia LaBeouf, Christian Slater, Stellan Skarsgard, Stacy Martin, Uma Thurman, Willem Dafoe, Udo Kier e Connie Nielsen.

0 commenti:

Posta un commento