mercoledì 31 luglio 2013

'X-Men: Days of Future Past': la Trask Industries nelle foto e video dal virale

Continua il virale di 'X-Men: Days of Future Past', cominciato durante il Comic-Con di San Diego.

Il sito della Trask Industries è stato aggiornato con foto e un video e una descrizione delle attività della compagnia e del lavoro del fondatore Bolivar Trask, interpretato da Peter Dinklage, riguardo il loro miglior prodotto, le Sentinelle.

"Nel 1973, le Trask Industries hanno introdotto il primo modello in produzione delle Sentinelle, la Mark I. L'incredibile ricerca di Bolivar Trask nel campo dell'intelligenza artificiale, robotica e sistemi balistici autonomi sono servite come basi per il sistema più avanzato del mondo per la difesa dai mutanti. Da quando il programma è stato concepito, abbiamo continuato a far progredire la causa del nostro fondatore attraverso otto aggiornamenti generazionali.

Mentre celebriamo i nostri cinquant'anni di successi, dobbiamo dire addio alla produzione industriale della nostra Mark I e concentrarci sulla produzione a tempo pieno della Mark X - il nostro primo progetto di revisione completa della linea delle Sentinelle. Queste attesissime unità combineranno nanotecnologie di prossima generazione e novità nel campo delle bioarmi, promettendo di garantire un futuro ancora più roseo alla razza umana."

Ecco le foto e il video che si trovano nel sito della Trask Industries.










'X-Men: Days of Future Past', di Bryan Singer, uscirà il 18 luglio 2014.


Frra

0 commenti:

Posta un commento