mercoledì 17 luglio 2013

Hugh Jackman parla di 'Wolverine' e 'X-Men', Felicity Jones di 'The Amazing Spider-Man 2'

Nel giro di pochi minuti sono uscite due news interessanti su tre attesi cinecomic: 'The Amazing Spider-Man 2', 'Wolverine - L'Immortale' e 'X-Men: Days of Future Past'.

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER!


L'attrice Felicity Jones è tornata a parlare del suo ruolo in 'The Amazing Spider-Man 2', ruolo ancora misterioso e mai confermato anche se rumor parlano del personaggio di Felicia Hardy.

Intervistata da View London, l'attrice si è lasciata sfuggire alcuni particolari:

"E' tutto abbastanza avvolto dalla segretezza, ma sono la fidanzata di Goblin, ho una relazione con lui e sono sua complice. Sto dalla parte del Lato Oscuro."

Il suo quindi sarà un villain e la frase "Sono la fidanzata di Goblin" fa pensare che sarà Dane DeHaan, cioè Henry Osborne, ad indossare la maschera di Goblin e non il padre Norman, interpretato da Chris Cooper, anche se non c'è ancora nulla di certo. L'attrice però non ha voluto rivelare il nome del suo personaggio:

"Non lo posso dire. Sta tutto nella camera blindata della Marvel. Mi piace questa riservatezza. E' grandiosa, costruisce un'aspettativa in tempi in cui si sa sempre tutto su ogni cosa."

L'uscita di 'The Amazing Spider-Man 2', diretto da Marc Webb con Andrew Garfield di nuovo nei panni dell'Uomo Ragno, è fissata per il 2 maggio 2014.

-

Altro giro, altro cinecomic. In una intervista alla CNN, Hugh Jackman ha parlato di 'Wolverine - L'Immortale' e di 'X-Men: Days of Future Past'.

L'attore ha stuzzicato la fantasia dei fan con una news di cui in realtà si vociferava già da un po', un collegamento fra 'Wolverine', in uscita il 25 luglio, e il prossimo film di Bryan Singer sugli X-Men.

"Ci sono un sacco di attori in 'X-Men: Days of Future Past' e se rimanete in sala fino alla fine di 'Wolverine: l'Immortale' vi potrete gustare una bella easter egg proprio su Giorni di un Futuro Passato. Naturalmente non vi posso rivelare altro!"

Ecco il video, la dichiarazione è nei primi 40 secondi.




Frra

0 commenti:

Posta un commento