sabato 26 gennaio 2013

UFFICIALE J.J. Abrams dirigerà Star Wars ep. VII


E' ufficiale, J.J. Abrams dirigerà il settimo episodio della saga di Star Wars,  la conferma arriva direttamente dalla Walt Disney Pictures e dalla Lucasfilm. La dichiarazione recita quanto segue:

J.J. Abrams dirigerà Star Wars: Episodio VII, il primo di una nuova serie di film di Star Wars sotto la guida di Kathleen Kennedy (Lucasfilm). Abrams dirigerà e il film verrà scritto da Michael Arndt, già premio oscar per la sceneggiatura di Little Miss Sunshine.

"E' molto emozionante avere J.J. alla guida di questa avventura!", ha detto Kennedy. "J.J. è il regista perfetto per dirigere questo genere di film. Oltre ad avere un grande istinto come regista, ha anche capito il tipo di franchise che andrà a trattare. Capisce cosa significa "Star Wars" in tutti i suoi lati, e sicuramente il suo talento creerà un'avventura indimenticabile."






George Lucas ha continuato a dire "Sono sempre stato impressionato da J.J. come regista e narratore. E 'la scelta ideale per dirigere il nuovo film di Guerre Stellari e l'eredità non potrebbe essere in mani migliori."

"E' un onore straordinario lavorare al prossimo capitolo della saga di Star Wars e collaborare con Kathy Kennedy e il suo team" dice J.J. Abrams.

Che dire, sulla carta J.J. Abrams è il regista perfetto per guidarci tra le stelle, ma solo il tempo ci dirà se è davvero la persona più adatta.

Fonte: Comingsoon.net

0 commenti:

Posta un commento