E' ufficiale, J.J. Abrams dirigerà il settimo episodio della saga di Star Wars, la conferma arriva direttamente dalla Walt Disney Pictures e dalla Lucasfilm. La dichiarazione recita quanto segue:
J.J. Abrams dirigerà Star Wars: Episodio VII, il primo di una nuova serie di film di Star Wars sotto la guida di Kathleen Kennedy (Lucasfilm). Abrams dirigerà e il film verrà scritto da Michael Arndt, già premio oscar per la sceneggiatura di Little Miss Sunshine.
"E' molto emozionante avere J.J. alla guida di questa avventura!", ha detto Kennedy. "J.J. è il regista perfetto per dirigere questo genere di film. Oltre ad avere un grande istinto come regista, ha anche capito il tipo di franchise che andrà a trattare. Capisce cosa significa "Star Wars" in tutti i suoi lati, e sicuramente il suo talento creerà un'avventura indimenticabile."
George Lucas ha continuato a dire "Sono sempre stato impressionato da J.J. come regista e narratore. E 'la scelta ideale per dirigere il nuovo film di Guerre Stellari e l'eredità non potrebbe essere in mani migliori."
"E' un onore straordinario lavorare al prossimo capitolo della saga di Star Wars e collaborare con Kathy Kennedy e il suo team" dice J.J. Abrams.
Che dire, sulla carta J.J. Abrams è il regista perfetto per guidarci tra le stelle, ma solo il tempo ci dirà se è davvero la persona più adatta.
Fonte: Comingsoon.net
0 commenti:
Posta un commento