lunedì 9 luglio 2012

Michael Fassbender per Assassin's Creed?

La notizia arriva da Variety. L'adattamento cinematografico del videogame Assassin's Creed va avanti e la Ubisoft vorrebbe nientemeno che Michael Fassbender come protagonista.

In principio sembrava che la Ubisoft avrebbe prodotto il film insieme alla Sony ma l'accordo sarebbe saltato così la casa di videogame sta procedendo da sola, decisa a finanziare e produrre il film in modo indipendente.

Il nome di Fassbender è il primo della lista per la Ubisoft:
Michael è la nostra prima scelta. E' estremamente intelligente, impegnato, un attore di talento e molto versatile.
Per lui quindi sarebbe riservato il ruolo del protagonista Desmond Miles e potrebbe partecipare anche come co-produttore. Niente di confermato ma è inutile sottolineare l'importanza di scegliere un volto più che adatto per interpretare un personaggio così iconico. La Ubisoft sta lavorando per trovare un regista e uno sceneggiatore e forse una volta scelti i nomi potrebbero riaprire le trattative con una casa di produzione più grande.

La Ubisoft si sta muovendo per portare al cinema anche altri film tratti da videogames di successo, come Splinter Cell e Ghost Recon, e vorrebbero adattare Raving Rabbids per una serie tv animata.


Frra

0 commenti:

Posta un commento