lunedì 15 luglio 2019

Box Office USA: Spider-Man: Far From Home ancora in testa

Secondo weekend consecutivo in testa al box office USA per Spider-Man: Far From Home.

Il nuovo film dedicato all'Uomo Ragno incassa altri 45.3 milioni di dollari e sale a un totale di ben 275 milioni raccolti solo negli Stati Uniti. Il film sta andando benissimo anche nel resto del mondo dove ha incassato altri 100 milioni, per un totale globale di 850 milioni di dollari d'incasso raccolti in soli 17 giorni.

Secondo posto e ottima tenuta per Toy Story 4, che incassa altri 20.6 milioni e sale a un totale di 346 milioni di dollari negli USA e 771 milioni nel mondo. Buono l'esordio al terzo posto di Crawl, survival movie diretto da Alexander Aja e prodotto da Sam Raimi, che incassa 13.5 milioni di dollari, ottenendo anche delle buone recensioni.

Debutto al quarto posto, con un incasso di 8 milioni di dollari, per l'action comedy Stuber. Chiude la cinquina Yesterday, il cui incasso totale sale a 48.3 milioni negli USA e a 80.5 milioni in tutto il mondo.

Intanto da Oriente si alza il ruggito del leone. E' uscito in Cina Il Re Leone, nella nuova versione "photo real", e ha incassato subito 54.7 milioni di dollari. La prossima settimana arriverà anche negli USA, dove ha già battuto il record di prevendite, con le previsioni che riportano un possibile weekend di debutto da 200 milioni di dollari.

0 commenti:

Posta un commento