domenica 29 settembre 2013

American Horror Story: Coven - Ecco le immagini promozionali con il cast!

Debutterà questo 9 ottobre sul network americano FX la nuova stagione della serie horror più attesa d'autunno, 'American Horror Story: Coven', e dopo i molti trailer e spot, ecco che arrivano le immagini promozionali dei personaggi.
Nel cast troviamo nuovamente Jessica Lange, Sarah Paulson, Evan Peters e Lily Rabe, con il ritorno di Taissa Farmiga (assente nella seconda stagione). A loro si aggiungono le new entry Kathy Bates, Gabourey Sidibe e molti altri.










Questa è la sinossi ufficiale:
Sono passati più di 300 anni dai turbolenti giorni dei processi alle streghe di Salem, e quelle che sono riuscite a fuggire sono ormai a rischio di estinzione. Misteriosi attacchi vengono fatti di continuo contro le gentili e giovani ragazze che vengono mandate in una speciale scuola che si trova a New Orleans, nella quale viene insegnato loro come proteggersi.
Avvolta nel tumulto è una nuovo arrivata, Zoe (Taissa Farmiga), la quale sta nascondendo un segreto terrificante. Allarmata dalle recenti aggressioni, Fiona (Jessica Lange), la Suprema che è stata assente per lungo tempo, fa ritorno in città, ed è decisa a proteggere il Covo nonché a decimare tutti coloro che oseranno intralciare la sua strada.

0 commenti:

Posta un commento