martedì 10 settembre 2013

Alfred Hitchcock: The Ultimate Filmmaker Collection arriverà anche in Italia!

Un anno fa usciva la Alfred Hitchcock: The Masterpiece Collection, un elegante cofanetto a forma di libro contenente 14 Blu Ray, con 14 capolavori del Maestro rimasterizzati e restaurati in alda definizione, più 15 ore di contenuti speciali inediti, libretto e cartoline. Oggi purtroppo questa edizione in Italia è praticamente introvabile o ha raggiunto prezzi esorbitanti, ma arriva la conferma di una nuova collection box davvero meravigliosa in arrivo: la Alfred Hitchcock: The Ultimate Filmmaker Collection!



Questo splendido cofanetto conterrà, a differenza della collection precedente, 2 film in più: Intrigo Internazionale e Caccia al Ladro, ovviamente in altri 2 Blu Ray aggiuntivi.
I 16 Blu Ray saranno contenuti in singoli box a forma di "pizza della pellicola", nella passata edizione erano inseriti ne libro di cartone sfogliabile.
















le 16 "pizze" poggeranno su un piedistallo nero e saranno protette da un case in plexiglass trasparente che omaggerà La Donna che Visse due Volte (l'altro omaggiava Gli Uccelli).

Che dire, è una collection box davvero imperdibile per gli amanti del cinema e del Maestro Hitchcok! La data precisa del rilascio italiano non è ancora stata resa nota, sappiamo solo che arriverà a novembre!

Vi terremo aggiornati.




Fonte: DvdWeb.it

0 commenti:

Posta un commento