mercoledì 7 agosto 2013

Io sono tu - La recensione




Dopo 'Come ammazzare il capo e vivere felici', torna Seth Gordon insieme a Jason Bateman con una commedia piacevole e divertente.


Al fianco di Bateman troviamo Melissa McCarthy che, dopo 'Le amiche della sposa' (prodotto da Bateman) e 'Una Notte da Leoni 3', torna con un ruolo simile al personaggio 'standard' a lei affibbiato, ma comunque mantenendo un minimo di originalitĂ .
Carismatica e irriverente, riesce anche in questo film a rubare la scena al protagonista, molto bravo anche lui, ma in certi momenti sparisce in confronto alla presenza scenica della McCarthy.



La storia è molto scorrevole e non annoia. all'inizio è un po lento, ma quando 'Sandy' Bigelow Patterson e Melissa McCarthy (il nome non si conoscerà fino alla fine del film) iniziano il viaggio di 'ritorno', comincia l'azione, tra fughe, inseguimenti e momenti di relax in motel, dove conosceranno anche Big Chuck (Eric Stonestreet)

Io sono tu è un bel film, godibile e esilarante, a tratti con battute brillanti, anche se meno riuscito di 'Come ammazzare il capo e vivere felici', va benissimo per passare una serata tranquilla al cinema.




LĂ²isa

0 commenti:

Posta un commento