mercoledì 13 giugno 2012

Serie tv, guida alla sopravvivenza estiva!

Con l'arrivo di Giugno, come sapete, siamo costretti a salutare alcune delle nostre serie preferite. Qualche arrivederci e qualche addio in vista della programmazione estiva.
Chi da un lato è contento per i tanto attesi finali di stagione, chi dall'altro è triste per alcune serie finite quest'anno. Ovviamente parliamo di Desperate Housewives e House MD.
La prima conclusa su FoxLife il 6 Giugno, la seconda in attesa dell'ultimo episodio, che andrà in onda tra qualche settimana su Canale5.

Terminerà inoltre, il 19 Giugno su FOX la prima fiabesca serie di C'era una volta (Once upon a time), che è stata già rinnovata per una seconda stagione, quindi ritornerà probabilmente l'anno prossimo sempre su questa rete.

Attesissimi sono inoltre i finali di stagione di The Killing (si saprà finalmente chi ha ucciso Rosie Larsen?), e di Grey's Anatomy.

Ma cosa ci aspetta in tv quest'estate?
Non preoccupatevi, la programmazione estiva è ricca di nuove serie, e sopratutto di ritorni!

Da segnalare che Horror Channel (canale di SKY), sta riproponendo una serie di culto firmata David Lynch e Mark Frost, ovviamente si parla di Twin Peaks. Se non avete mai visto questa serie, vi consiglio di guardarla. Poi se l'avete vista vi consiglio di rivederla!!


Sempre su SKY ripartirà a breve la nuova serie di How I met your mother (settima stagione), Spartacus - la vendetta (seconda stagione), e Body of Proof (seconda stagione).

Mentre su Mediaset Premium) è partito in questi giorni Big Bang Theory (quinta stagione), Vampire Diaries (terza stagione) e Parenthood (terza stagione).

Ricco è anche il palinsesto di nuove serie.
Vi consigliamo 2 Broke Girls (sitcom sorpresa dell'anno) e Suburgatory (commedia divertente con ottimi personaggi), entrambe in programmazione su Mediaset Premium.

Lòisa

0 commenti:

Posta un commento