mercoledì 24 febbraio 2021

Spider-Man 3: tra titoli falsi e foto ufficiali

I rumor, le notizie e le smentite ormai non si contano più e l'attesa per il terzo film di Spider-Man aumenta a dismisura. Se poi ci si mette anche il cast...

Nelle scorse ore, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon si sono divertiti a confondere le idee ai fan postando su Instagram tre titoli diversi del film. Holland ha scritto Spider-Man: Phone Home, Batalon ha scritto Spider-Man: Home-Wrecker, e Zendaya invece Spider-Man: Home Slice. Quale sarà quello vero? Anzi, fra questi c'è davvero il titolo del film? Al momento non lo sappiamo.

In queste ore, i fan stanno facendo ipotesi su ipotesi, l'unica cosa che sembra certa è la citazione di E.T.: L'Extraterrestre nel titolo postato da Tom Holland. A tal proposito, la Amblin ha risposto su Twitter: "Ci sono stato, l'ho fatto, Web-Head. (Puoi prendere in prestito il nostro Speak & Spell se hai bisogno di aiuto per costruire un comunicatore per telefonare a casa a zia May. ;) )".
Qualcuno ha ipotizzato che i tre titoli possano riferirsi a tre Spider-Man diversi, cercando così indizi sulla tanto vociferata - ma mai confermata - partecipazione di Tobey Maguire e Andrew Garfield, e quindi del Multiverso.

In questo mare di ipotesi derivate da uno scherzo, c'è però un aspetto più concreto. Insieme ai titoli, i tre attori hanno postato le prime immagini ufficiali del film, in cui vediamo il trio in un luogo sconosciuto che sembra sorprenderli.




Le riprese sono ancora in corso ad Atlanta. Ricordiamo che nel film ci sarà anche Benedict Cumberbatch, che tornerà nei panni di Doctor Strange. L'uscita di Spider-Man 3 è fissata per dicembre 2021.

0 commenti:

Posta un commento