lunedì 4 novembre 2019

Box-office USA - Debutto in testa per Terminator: Destino Oscuro

Un esordio un po' amaro per Terminator: Destino Oscuro, che si piazza subito al primo posto della classifica USA ma con un risultato sotto le aspettative.

Il nuovo film della saga, nonostante una critica piuttosto positiva e il ritorno di Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger, in tre giorni ha incassato solo 29.4 milioni di dollari. Decisamente migliore l'esordio a livello mondiale, dove il film ha raccolto 72.9 milioni, per un totale di 123.6 milioni di dollari incassati globalmente.

Scala al secondo posto Joker, che incassa altri 13.9 milioni e arriva a un passo dai 300 milioni di dollari totali negli USA. A livello mondiale il film è vicino ai 900 milioni di dollari. Terzo posto per Maleficent: Signora del Male, il film della Disney incassa altri 12.2 milioni e sale a 84.3 milioni di dollari negli USA, mentre a livello mondiale l'incasso è salito a 383 milioni di dollari. Il film sta andando molto meglio fuori dagli USA.

Debutto al quarto posto, con un risultato sopra le aspettative, per Harriet, che ha incassato 12 milioni di dollari. Tiene bene al quinto posto La Famiglia Addams, che fino ad oggi negli USA ha raccolto 85.2 milioni di dollari.

0 commenti:

Posta un commento