lunedì 28 luglio 2014

Comic-Con 2014 - Day 4: tutti i panel delle serie tv di Domenica 27 Luglio

Ultima giornata di Comic-con e pochi panel, anche se succosi.



The Following, ha  annunciato per la prossima stagione un ritorno ai temi originari della serie.

Sonf of Anarchy ha presentato la settima e ultima stagione, ma per la gioia dei fan potrebbe arrivare un prequel: "Stiamo seriamente discutendo a proposito di un prequel." Ha dichiarato il creatore dello show Kurt Sutter. "In questo momento non so se sarà una serie o una miniserie. Non ci saranno spin-off, penso funzionino bene nei procedural drama, e questo chiaramente non lo è.
La storia continuerà in ogni caso nel romanzo Bratva di cui è stata mostrata la cover art.
Mostrata anche una preview della nuova stagione.

Il più atteso era sicuramente il panel di Supernatural, da sempre uno dei panel televisivi cardine del comic-con. Presenti in sala Jensen Ackles, Jared Padalecki. Mark Shepperd, un acclamatissimo Misha Collins e il produttore esecutivo Jeremy Carver.
Atmosfera divertente e rilassata, si è scherzato e riso molto, Mark Shepperd si è lanciato in una profusione i battute e gag che hanno intrattenuto tutti.
Sostanzialmente è stato confermato che il 200° episodio sarà un episodio musical, che vedremo un Dean molto diverso a causa della sua nuova natura di demone e in lotta con suo fratello Sam, un Crowley sempre più presente e un Castiel che, se da una parte sarà molto preoccupato per il destino di Dean, dall'altra dovrà fare i conti con il deterioramento della sua Grazia rubata.
E' stato infine mostrato uno sneak peek tratto dal terzo episodio della nuova stagione in cui vediamo il primo incontro tra i fratelli Winchester dopo la trasformazione di Dean in demone.

Il Comic-con si conclude qui e ci da' appuntamento all'anno prossimo.

0 commenti:

Posta un commento