giovedì 3 aprile 2014

Sky Atlantic HD: Tutte le Serie TV in arrivo sul nuovo canale di Sky

Sky annuncia il debutto sulla piattaforma del nuovo canale 'Sky Atlantic HD'


Sky Atlantic HD aprirà i battenti il 9 Aprile 2014 sul canale 110 e ospiterà tutte le migliori serie tv e le miniserie del panorama europeo e internazionale, oltre le fiction originali prodotte da Sky, prima in onda su Sky Cinema
Tutto questo per accontentare quella fetta di pubblico più esigente. Grazie ad un ghiotto palinsesto che farà gola a chi cerca un'esperienza seriale di altissima qualità. Diventando la destinazione esclusiva delle più attese serie tv firmate da grandi marchi come HBO, Sony, 20st Century Fox, BBC e Canal+.
Insomma un canale unico nel panorama televisivo italiano che, però, sarà  in onda solo 12 ore al giorno, al contrario degli altri canali di Sky come Fox e Sky Uno.

Le trasmissioni saranno inaugurate il 9 Aprile dall'anteprima, in prima serata, della serie "House of Cards" con Kevin Spacey protagonista e David Fincher alla regia.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le serie tv che prossimamente vedremo su Sky Atlantic:


Banshee - dal 10 Aprile La serie è ambientata in una piccola città della Pennsylvenia e segue le vicende di un ex artista della truffa ed esperto di arti marziali che decide di far rispettare la legge a modo suo, ma dietro questa facciata di giustiziere si nascondono piani elaborati per scopi personali. La serie è costituita da 10 puntate. Attualmente nelle televisioni Americane è in onda la seconda stagione.

Boardwalk Empire: L'Impero Criminale (Stagione 4-5) - dal 10 Aprile
La quarta stagione dell'amata serie con Steve Buscemi protagonista nei panni del "boss Nucky". Atlantic City1920. Con l'entrata in vigore del Proibizionismo, Enoch "Nucky" Thompson, in parte boss mafioso e in parte politico corrotto, ordisce un piano per rendere ricco lui e i suoi soci vendendo il liquore divenuto illegale. Nel frattempo, Jimmy Darmody, suo ex-protetto, torna a casa dopo aver combattuto nella Grande Guerra e inizia a frequentare un poco più che ventenne Al Capone.


The Crazy Ones - dal 10 Aprile Divertente comedy sul mondo della pubblicità con un esuberante Robin Williams protagonista. Il genio della pubblicità dai metodi poco ortodossi e il comportamento imprevedibile Simon Roberts è a capo di una delle agenzie più prestigiose in circolazione, la Roberts Advertising Agency. Simon ha la fortuna e il piacere di lavorare con sua figlia, Sydney. Lei, a differenza sua, è l'esatto contrario: mirata, organizzata, desiderosa di affermarsi con le sue forze. Nell'agenzia lavorano anche il talentuoso Zach, il direttore artistico Andrew, e la bella e intelligente assistente Lauren. 

Gomorra: la serie - dal 6 Maggio Direttaemente dal celebre libro di Saviano, e dopo il film di Garrone, ecco arrivare la serie tv di Gomorra. La serie prodotta da Sky, realizzata in collaborazione con Cattleya e Fandango, con La7 e con la Beta Film è un kolossal televisivo diretto da Stefano Sollima, regista dell'amata serie di Romanzo Criminale. Il progetto televisivo parte da una storia del tutto originale, un monumentale arco narrativo che racconta il destino di due grandi famiglie. L’affresco di una realtà nella quale i valori seguono spesso logiche perverse, dettate dall’istinto di sopravvivenza. Nelle 12 puntate della serie televisiva non troveranno posto solo vicende criminali, ma anche le dinamiche e legami familiari tipici della grande saga televisiva. 

House of Cards - dal 9 Aprile La prima stagione della serie tv osannata dalla critica con Kevin Spacey e Robin Wright protagonisti. Spacey interpreta il ruolo di Frank Underwood, un politico senza scrupoli che mira ai vertici politici di WashingtonDurante la campagna elettorale, il rappresentante Frank Underwood supporta Garrett Walker, che diventa il 45º Presidente degli Stati Uniti. Ma quando Walker viene meno alla promessa fatta prima delle elezioni, di affidare l'incarico di Segretario di Stato a Underwood, quest'ultimo cerca una vendetta personale puntando ai vertici politici di Washington.

Magic City - dal 10 Aprile La prima stagione della "chiccosa" serie tv ambientata negli anni 50-60 a Miami con Jeffrey Dean Morgan e la bond girl Olga Kurylenko protagonisti. La serie è incentrata sulle vicende dell'impresario Ike Evans, e della sua famiglia, proprietari di un lussuoso albergo chiamato Miramar Playa. Per finanziare il suo appariscente albergo, Evans è costretto a piegarsi al boss mafioso Ben Diamond, che può garantire il successo del suo stabilimento. Mentre il suo mondo rischia di crollare da un momento all'altro, Evans lotta per difendere il suo albergo e la sua famiglia, composta dalla moglie, l'ex showgirl Vera, e dai tre figli, sullo sfondo di una turbolenta Miami. Sfavillante.

Master of Sex - prossimamente L'accattivante serie "femminista" tratta dalla biografia di Thomas Maier Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia JohnsonLa serie ha per protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan, che interpretano i reali pionieri della sessualità umana, il sessuologoWilliam Masters e la psicologa Virginia Johnson, raccontando le loro vite e le loro ricerche che hanno segnato la rivoluzione sessuale.

Il Trono di Spade (Stagione 4) - dal 9 Aprile (lingua originale) dal 18 Aprile (doppiata) La potente saga fantasy torna sul piccolo schermo per la quarta stagione, rivelandosi ancora una volta una delle migliori produzioni televisive di sempre. La serie racconta le avventure di molti personaggi che vivono in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti. Il centro più grande e civilizzato del continente occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove risiede il Trono di Spade. La lotta per la conquista del trono porta le più grandi famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere. Ma oltre agli uomini, emergono anche altre forze oscure e magiche.

True Detective - Settembre 2014 La prima stagione dell'acclamato noir poliziesco con Matthew McConaughey e Woody Harrelson protagonisti. Le vite dei detective Rust Cohle e Martin Hart si intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia a un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini dei due detective, dal 1995 al 2012, anno in cui il caso è stato riaperto. 8 episodi dalla durata di un'ora ciascuno per la migliore serie dell'anno.

Venuto al Mondo: Extended Version (5 puntate) - dal 15 Aprile Dopo il mezzo flop della versione cinematografica Sergio Castellito è tornato in sala di montaggio e ha recuperato le 4 ore e mezzo di girato. Ha così deciso di realizzare questa miniserie costituita 5 puntate.Con Penelope Cruz ed Emily Hirsh. Una mattina, Gemma s’imbarca su un aereo, diretto a Sarajevo, trascinandosi dietro il figlio sedicenne Pietro. Ad attenderla all’arrivo c’è Gojko, poeta bosniaco, amico, fratello, amore mancato, che ai tempi gioiosi delle Olimpiadi invernali del 1984 condusse Gemma verso l’incontro sentimentale della sua vita, il fotografo “di pozzanghere” Diego.


Top of the Lake - prossimamente Una dodicenne scompare nelle acque gelide di un lago di South Island. La ragazzina, figlia di un locale signore della droga, era incinta di cinque mesi ma non ha mai voluto rivelare a nessuno il nome del padre. Robin Griffin (Elisabeth Moss), detective della polizia, indaga sul caso cominciando una misteriosa ricerca che consumerà l'intera comunità e la porterà a riscoprire agghiaccianti segreti sulla sua infanzia. Misteri e dramma per una delle serie più suggestive e dunque attese dell'anno.


Cosa aspettate ?  Il 9 Aprile tutti sintonizzati su Sky Atlantic HD (canale 110)








0 commenti:

Posta un commento