mercoledì 23 aprile 2014

'Jurassic World': Bryce Dallas Howard nelle prime foto ufficiali dal set

Sono iniziate da qualche giorno alle Hawaii le riprese di 'Jurassic World', quarto capitolo della saga di 'Jurassic Park' (1993).
Entertainment Weekly ci porta sul set del film e posta tre immagini ufficiali, in cui vediamo anche una delle protagoniste, Bryce Dallas Howard.




Il regista Colin Trevorrow ha anche rilasciato alcune dichiarazioni, promettendo azione: "Ieri ero sotto una gru assieme a Chris Pratt, tutto sporco e intento a fissare il dinosauro immaginario che stava cercando di ucciderlo. Siamo scoppiati a ridere. A volte bisogna lasciarsi andare e farsi coinvolgere dal sentimento".

Mentre in un'altra intervista rilasciata a Empire ha parlato dei possibili sequel di questo 'Jurassic World' e del personaggio di Omar Sy: "Abbiamo parlato molto di possibili sequel. Il nostro obiettivo è creare qualcosa di meno arbitrario ed episodico, qualcosa che potesse creare un arco narrativo da sviluppare in maniera seriale e desse la sensazione di una storia completa. [...] Omar Sy è sostanzialmente il migliore amico di Chris Pratt. Lavorano insieme e ci sono delle scene d'azione decisamente forti con loro insieme. Volevo creare un rapporto di amicizia memorabile, che potesse condurre verso i potenziali sequel".

'Jurassic World' vede nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, BD Wong (unico attore presente anche in 'Jurassic Park'), Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Uscita fissata al 12 giugno 2015.

0 commenti:

Posta un commento