domenica 19 gennaio 2014

Frame by Frame: Maleficent [Sneak Peek Disney Channel]

Pochi giorni fa, Disney Channel USA ha trasmesso un interessante sneak peek del prossimo kolossal Disney Maleficent. Il film come sappiamo sarà una versione live action dedicato a Malefica, terribile strega di La Bella Addormentata nel Bosco. Questo video inedito mette inizialmente in contrapposizione il classico Disney del 1959 con la nuova versione, introducendo molti personaggi che ancora non erano stati rivelati. Vediamo appunto Sharlto Copley (District 9) nei panni di Re Stefano, Brenton Thwaites in quelli del Principe Filippo, e infine anche le tre fatine Fauna, Flora e Serena interpretate nel film da Juno Temple (Magic Mike), Lesley Manville e Imelda Staunton (Harry Potter e L'Ordine della Fenice).
Mentre sempre nei panni della protagonista Maleficent una splendida (a quanto pare) Angelina Jolie con a fianco Elle Fanning alias, la Principessa Aurora.

L'enorme quantità di scene inedite ci ha convinti a creare un frema by frame regalando a tutti voi le immagini più belle e intriganti! Buona visone!



 Il film uscirà nelle sale italiane il 28 maggio!



0 commenti:

Posta un commento