sabato 7 dicembre 2013

'X-Men: Giorni di un Futuro Passato' e il collegamento con il sequel 'Apocalypse'

Solo pochi giorni fa Bryan Singer ha annunciato a sorpresa 'X-Men: Apocalypse', sequel di 'X-Men: Giorni di un Futuro Passato' che vedremo il prossimo maggio, e già spuntano i primi dettagli.

I siti Bleeding Cool e First Showing hanno riportato rumor, a detta loro fondati, sul collegamento tra i due film.

Secondo i siti sarà un sequel diretto, strettamente collegato a 'Giorni di un Futuro Passato' e che vedrà tornare buona parte del numeroso cast.

First Showing in particolare entra molto nel dettaglio descrivendo la scena che potremmo vedere nel film dopo i titoli di coda e che coinvolge direttamente Apocalisse e uno dei principali personaggi di X-Men.

Ecco un estratto dell'articolo:

ATTENZIONE SPOILER! (evidenziate il testo sotto per leggere).

" Un personaggio esistente degli X-Men verrà posseduto dal villain Apocalypse, che può proiettare la sua coscienza e i suoi poteri nel corpo di un ospite. La versione finale dello script ha cambiato solo l'ambientazione di una scena (che sorprenderà i fan) nel mezzo del film, ma non questi dettagli, che sono stati appresi da una versione precedente dello script.

In una scena presente durante i titoli di coda vediamo il giovane Erik Lehnsherr (Michael Fassbender) in una casa diroccata nel deserto, mentre mangia la sua cena, chiaramente in fuga dalle autorità. Mentre usa un pozzo all'esterno per prendere un po' di acqua, il giovane Magneto vede qualcosa cadere dal cielo e schiantarsi sulla Terra. Ispeziona la zona dell'impatto, e incontra una forma aliena colossale, terrificante, con la faccia di metallo e fori neri al posto degli occhi. E' Apocalypse, che esclama: "Ho attraversato i fiumi del tempo per trovarti". "Chi sei?" chiede Magneto. "Sono il tuo futuro", esclama Apocalypse, e si fonde con Magneto, che grida ed emana una quantità enorme di energia. L'esplosione si vede per miglia. Magneto osserva la distruzione e si rende conto del villain che è diventato. "

E' solo un rumor, non c'è niente di confermato riguardo questa scena ma sarebbe sicuramente una svolta inattesa, originale e molto interessante per la saga degli X-Men.

'X-Men: Apocalypse' è stato annunciato per il 2016.

Intanto Ian McKellen ha parlato del film e della sua partecipazione, il film è ambientato soprattutto negli anni '70 e quindi vedremo più Fassbender e meno McKellen.

"Devo ammettere che non sempre capisco la trama di questi film finché non li vedo con il pubblico, in sala. [...] Quello che so è che il nuovo film sarà incentrato sul fatto che si torna nel passato. Ma io non devo tornare indietro. Non credo di spoilerare nulla nel dirlo. Noi siamo nelle scene iniziali, dove la trama prende il via."

'X-Men: Giorni di un Futuro Passato' ('X-Men: Days of Future Past') uscirà il 23 maggio, in 3D (nativo), e vede nel cast: Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Ian McKellen, Patrick Stewart, Nicholas Hoult, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Peter Dinklage, Halle Berry, Jason Flemyng, BooBoo Stewart, Evan Peters, Shawn Ashmore, Lucas Till, Daniel Cudmore, Omar Sy e Bingbing Fan.

0 commenti:

Posta un commento