martedì 26 novembre 2013

'X-Men - Giorni di un Futuro Passato': è stato Magneto a uccidere Kennedy?

Cosa ci faceva Magneto a Dallas il giorno in cui venne assassinato il presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy?

Sono passati 50 anni da quel 22 novembre del 1963 e un video virale di 'X-Men - Giorni di un Futuro Passato' ci rivela un retroscena inedito e controverso che ha creato grande tensione fra umani e mutanti.

Il video 'The Bent Bullet' racconta la teoria della "pallottola magica" cercando di dimostrare come sia stato proprio Magneto a guidare la mano di Lee Harvey Oswald quando sparò a JFK uccidendolo.

Per saperne di più su questa misteriosa teoria potete visitare il sito ufficiale The Bent Bullet in cui si legge: "Mezzo secolo fa Magneto fu implicato nel complotto mutante per assassinare il Presidente John F. Kennedy. Gli eventi di quell'infausto giorno di novembre sono divenuti motivo di attrito tra umani e mutanti da allora".

Ecco il video.



'X-Men - Giorni di un Futuro Passato' ('X-Men - Days of Future Past') di Bryan Singer uscirà il 22 maggio 2014. Nel cast Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Ian McKellen, Patrick Stewart, Nicholas Hoult, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Peter Dinklage, Halle Berry, Evan Peters, Shawn Ashmore, Lucas Till, Daniel Cudmore, Omar Sy e Bingbing Fan.

0 commenti:

Posta un commento