giovedì 14 novembre 2013

Lo Hobbit Un Viaggio Inaspettato Extended Edition Gift Set [LE FOTO]

Finalmente è arrivato, l'evento home video di questa stagione è finalmente nelle nostre mani! Come da tradizione, dopo la trilogia del Signore degli Anelli, il caro Perer Jackson ci regala l'edizione estesa del primo capitolo dedicato allo Hobbit. A differenza delle altre edizioni estese dedicate ai lavori di Jackson, questa risulta a tratti più elegante e "minimal". Una slipcase ben curata con parti in rilievo e con locandina lenticolare di Bilbo Baggins (almeno per l'edizione Blu ray 3D), slipcase (con titolo in inglese sempre per l'edizione Blu ray 3D) che nasconde un semplice custodia amaray nera con i 5 dischi (2 Blu Ray 3D e 3 Blu Ray 2D). Il tutto accompagnato dalla splendida statua realizzata dalla Weta che riproduce l'iconico incontro tra Bilbo e Gollum nella tetra caverna nel nascondiglio dei Goblin. Quel che manca probabilmente a questa edizione è un booket che illustra i vari contenuti dei dischi (booket che era presente nelle extended edition del Signore degli Anelli). Quindi cosa dire, aspettiamo con ansia i prossimi 2 capitoli de Lo Hobbit al cinema, poi in Extended edition e poi ovviamente il cofanetto della trilogia completo!

 Ecco i contenuti extra presenti in tutte le versioni e le foto dell'e Edizione Extended Gift Edition disponibile in esclusiva su Amazon.it

Edizione DVD (5 Dischi) - Edizione Blu Ray 2D (3 Dischi) - Edizione Blu Ray 3D (5 Blu Ray)

 - 13 Minuti di scene inedite

- 9 Ore di contenuti extra: APPENDICE PARTE 7: A LONG-EXPECTED JOURNEY: Le Cronache de Lo Hobbit – Parte I - Making of del film, curiosità sulla pre-produzione, boot camp con il cast, insight sugli effetti digitali. APPENDICE PARTE 8 – RITORNO ALLA TERRA DI MEZZO: Creare il Mondo de Lo Hobbit - Making of del film dal punto di vista dei Nani, dei Goblin, e di tutti gli abitanti della Terra di Mezzo.

- Commento Audio del regista Peter Jackson e dei produttori Fran Walsh e Philippa Boyens

- Nuova Zelanda: Casa della Terra di Mezzo

- Copia Digitale disponibile fino al 13/11/2015

0 commenti:

Posta un commento