venerdì 30 agosto 2013

Prime foto dal set di 'Interstellar', nuovo film di Christopher Nolan!

Sono iniziate verso metĂ  agosto le riprese di uno dei film piĂ¹ attesi del prossimo anno, 'Interstellar', nuova pellicola sci-fi di Christopher Nolan.

Fan art poster
Come succede sempre per ogni film di Nolan, gli indizi sulla trama sono davvero pochi.

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER!

La storia "seguirĂ  un eroico viaggio interstellare verso i confini piĂ¹ lontani della nostra comprensione scientifica". Il film è basato su una fusione fra una sceneggiatura di Christopher Nolan e una del fratello Jonathan. Sembra che gli esploratori viaggeranno attraverso uno wormhole e, secondo recenti rumor, il film affronterĂ  anche il problema dei cambiamenti climatici e del loro impatto sull'agricoltura, che sarĂ  uno dei dei motivi che spingeranno i protagonisti a viaggiare.
Ovviamente, Nolan ci ha abituato alla massima segretezza riguardo ai suoi film, qualsiasi indiscrezione o rumor rischia di risultare riduttiva e di non rendere giustizia a quella che sarĂ  poi la reale trama del film.

Una cosa certa è il cast molto numeroso. Protagonisti principali del film saranno Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Jessica Chastain, ma nel cast troviamo anche Michael Caine (attore feticcio per Nolan), Casey Affleck, Bill Irwin, Ellen Burstyn, Mackenzie Foy, Timothee Chalamet, John Lithgow, Topher Grace, Wes Bentley e David Oyelowo. Da segnalare anche la partecipazione di Matt Damon in un ruolo minore.

L'uscita del film è fissata al 7 novembre 2014. Non vediamo l'ora! Intanto ecco le prime immagini dal set del film, in cui vediamo Matthew McConaughey, Jessica Chastain, John Lithgow e Nolan.










0 commenti:

Posta un commento