lunedì 26 agosto 2013

Dietro le quinte del nuovo film di Martin Scorsese, 'The Wolf of Wall Street'.

Non c'è alcun dubbio sul fatto che uno dei film piĂ¹ attesi della stagione sia 'The Wolf of Wall Street' di Martin Scorsese, con Leonardo Di Caprio protagonista.

Tratto dall'omonimo e autobiografico romanzo di Jordan Belfort, uno dei piĂ¹ importanti broker di Wall Street fra gli anni '80 e '90, che venne condannato a 20 mesi di carcere per aver rifiutato di collaborare alle indagini su un grosso caso di corruzione e frode.

Secondo lo sceneggiatore Terence Winter, il film darĂ  un'immagine tutta nuova del mondo di Wall Street: "E' un personaggio che fa tantissime cose negative ma è assolutamente affascinante". E Di Caprio, alla quinta collaborazione con Scorsese, aggiunge: "C'è un umorismo abbastanza sadico nel film. Non eravamo interessati al sentimentalismo. Non volevamo fare il ritratto di una persona per cui la gente doveva dispiacersi. Questo perĂ² non significa che la gente non farĂ  il tifo per lui, è un personaggio molto simpatico".

Nel cast ci saranno anche Jonah Hill, Matthew McConaughey, Kyle Chandler, Jean Dujardin, Cristin Milioti, Margot Robbie e Jon Favreau. L'uscita è fissata per il 15 novembre.

Ecco alcune immagini dal backstage del film e il trailer.







0 commenti:

Posta un commento