lunedì 29 aprile 2013

Tre clip per 'Only God Forgives' di Nicolas Winding Refn

E' senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi dell'anno, 'Only God Forgives' di Nicolas Winding Refn, farà il suo debutto, finalmente, nel Concorso del Festival di Cannes.

Protagonista del film Ryan Gosling, che torna a lavorare con il regista danese dopo la fortunata esperienza di 'Drive'. Nel cast anche una fredda e spietata Kristin Scott Thomas.

La storia racconta di Julian (R.Gosling), scappato dal suo paese dopo aver ucciso un poliziotto, vive a Bangkok dove gestisce un club di thai box che fa da copertura allo spaccio di droga. Quando il fratello uccide una prostituta, la polizia si rivolge all'Angelo della Morte, che trova il fratello di Julian e lo fa uccidere dal padre della ragazza. Saputa la notizia, da Londra arriva a Bangkok la madre di Julian, Jenna (Kristin Scott Thomas), capo di una potente organizzazione criminale. Jenna vuole riportare indietro il cadavere del figlio e chiede a Julian di trovare l'assassino del figlio e vendicarlo. Inizia così una spirale di violenza che porterà al tradimento e alla vendetta.

In Italia il film uscirà il 30 maggio con il titolo 'Only God Forgives - Solo Dio Perdona'. Intanto ecco tre clip del film.


Only God Forgives (Solo Dio perdona) - Estratto... di SpaggyPalermo


Only God Forgives (Solo Dio perdona) - Estratto... di SpaggyPalermo


Only God Forgives (Solo Dio perdona) - Estratto... di SpaggyPalermo


Frra

0 commenti:

Posta un commento